GUIDA ALL’UTILIZZO DEGLI STICK DI UN DRONE

GUIDA ALL’UTILIZZO DEGLI STICK DI UN DRONE

Condividi suPin on PinterestShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Tumblr

Gli stick sono il tramite che collega noi a i movimenti de drone,  muovendoli contemporaneamente  è possibile eseguire manovre fantastiche e fluide per riprese e per divertirsi.
In questo tutorial andremo a vedere quali sono i movimenti che possiamo eseguire tramite  gli stick.

stick sinistro: E’ lo stick che se tirato in avanti regola la potenza dei motori, quindi alzando la leva i motori accelerano contemporaneamente facendo aumentare la quota del drone. Invece tirandola verso il baso la potenza dei motori diminuisce e il drone diminuisce la quota quindi l’altezza da terra.

imbardata: Utilizzando sempre la leva di sinistra spostandola verso sinistra il drone girerà su se stesso in senso anti orario.     Spostando la leva verso destra il drone girerà su se stesso in senso orario.

stick destro: Regola il beccheggio del drone, infatti portando le leva avanti il drone si inclinerà spingendo maggiore potenza sui motori posteriori quindi il drone procede in avanti. Portando la leva indietro il muso del drone si alza e la coda si abbassa portando maggiore potenza a i motori anteriori e quindi il drone procede in dietro.

rollio: spostando la leva di destra verso sinistra il drone si inclinerà e virerà verso sinistra. Invece spostando la stessa leva verso destra il drone virerà verso destra.

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website